EVO 2 DIVENTA IL DRONE PIU’ POTENTE ORA CON IL NUOVO FIRMWARE 2.3.0?

Autel Robotics con EVO 2 lancia il nuovo firmware 2.3.0 e il drone è rivoluzionato! Infatti al lancio di questo nuovo drone, di cui ho fatto Unboxing e varie recensioni anche sul canale YouTube, ho spesso parlato del “drone più potente del mondo”, riportando l’affermazione di Autel Robotics.

Fino a questo momento sembrava un ottimo drone, soprattutto dal punto di vista di camera (per foto e video lo ritengo il miglior drone mai provato, come si può vedere anche dal video tutto in 8K girato qui!) e ha retto sempre al meglio il confronto anche contro Mavic 2 PRO nel confronto fatto.

Ma a parte i 12 sensori presenti, nel tracking avevo grossi dubbi prima del rilascio del nuovo firmware, rafforzati anche qui dal video test contro AIR 2. Però, dopo aver aggiornato il drone, finalmente ora si può seriamente parlare di drone più potente del mondo forse. Parliamo di tantissime novità.

La sensibilità degli stick è stata nettamente migliorata e ora i movimenti sono molto più soft, è stato implementato il profilo colore 10 bit e il tracking ora è diventato serio e affidabile (anche qui testato brevemente prima di metterlo in vendita sottocosto nel ns. shop).

Che dire? Se siete amanti di foto e video e acquistate un drone principalmente per questa ragione, lo ritengo un’ottima alternativa a DJI Mavic 2 PRO, a mio avviso appunto lo ritengo superiore e con dei vantaggi, come ad esempio la batteria. Ben 40 minuti di volo, consentono di girare anche solo con una batteria nello zaino! Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like