AGGIORNAMENTO APP DJI FLY 1.2.2 PER iOS – LE NOVITA’

Nuovo aggiornamento dell’APP DJI Fly 1.2.2 che interviene dunque su Mavic Mini, Mini 2 e Mavic Air 2. Delusi gli utenti Android che invece non hanno ancora la possibilità di aggiornare l’app.

Ma andiamo a scoprire insieme tutte le novità introdotte, manca purtroppo ancora l’aggiornamento che tanto desidero portare sul canale: la compatibilità di Mini 2 e DJI Smart Controller. Nel frattempo vi anticipo però di aver acquistato il nuovo bundle kit DJI Mavic Air 2 + Smart Controller, un box pazzesco ma soprattutto conveniente.

Cosa è cambiato dunque con questa DJI FLY 1.2.2.? Come prima cosa cambia il radar. Cambia sia il posizionamento sullo schermo che l’estetica. Piccola nota, ora abbiamo anche l’indicazione dell’inclinazione del drone, aspetto utile se per caso lo perdiamo di vista o qualora venisse segnalato vento forte.

L’altra novità introdotta con il nuovo aggiornamento riguarda la personalizzazione del tasto fn che troviamo in alto a sinistra sul nostro radiocomando. Possiamo personalizzarlo premendolo una volta o facendo un doppio tap e destinandolo all’uso a noi più comodo.

Ci vediamo presto sul canale con nuovi video di viaggio, dopo l’ultimo pubblicato alle Canarie su Fuerteventura ma soprattutto con tanti nuovi test ed esperimenti con droni. Con la speranza di stringere presto tra le mani il nuovo DJI FPV pronto al volo che dovrebbe andare in consegna verso la fine di gennaio 2021.

2 comments
  1. Sulla precedente versione il tasto Fn era abbinato alla luce ausiliaria. Rimane la possibilità di utilizzarlo in questo modo? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like