Ritorniamo con la rubrica a tema drone e alle consegne a domicilio, questa volta la prova si è rivelata davvero ardua, tentando la consegna di una vera pizza durante questo periodo di quarantena. Come saranno andate le cose? Quanto sarebbe bello immaginare i vari leader di consegne a domicilio di cibo in Italia come Justeat, Glovo, Uber vederli arrivare presso le nostre abitazioni con un drone anziché in bicicletta?
Diciamo che non si è trattato di una prova banale, anzi il mio povero Mavic 2 Zoom ha rischiato molto! Ovviamente non avendo la possibilità di uscire di casa, ho cercato di realizzare l’esperimento con quanto reperito in casa. Alla fine l’esperimento può essere considerato riuscito a metà (a patto che scegliate una pizza semplice!) perchè immaginando una Capricciosa ad esempio, consegnata con queste modalità, la cosa più probabile è trovarsi davanti una tartare di pizza capricciosa, all’apertura del cartone.
Ma in tempi di coronavirus, senza alcun servizio nella nostra zona di consegna a domicilio, l’importante è il fine a giustificare i propri mezzi e così è stato! In ogni caso a breve, ci saranno altri video a tema, ad esempio consegnare un pacco Amazon ma probabilmente cercherò di invitarmi anche altro! Se avete idee o suggerimenti che vorreste vedere sul canale, lasciate pure un commento.
Se vi siete persi il primo episodio, del drone che atterra sull’acqua, andatelo a rivedere qui nel blog o sul canale Youtube!