DJI FPV a colori. Questo quanto emergerebbe dagli ultimi tweet di OsitaLV. Tra l’altro, è trapelato un nuovo video in rete, che sembra proprio un trailer “ufficiale” in stile DJI. Di recente vi ho parlato del DJI FPV in diversi articoli e anche in uno degli ultimi video sul nostro Canale YouTube. Vi ho anche comunicato in anteprima, quali saranno le versioni e i prezzi ufficiali di questo nuovo gioiellino. Come sempre lo acquisteremo, recensiremo e metteremo SOTTOCOSTO nel nostro shop online! Tutte le anticipazioni, le trovate nel nostro gruppo telegram.
Dopo avervi detto che il DJI FPV sarà disponibile solo in versione COMBO a 1349€ oggi emerge una nuova foto. Il DJI FPV sembra essere a colori o almeno avere delle skin per personalizzarlo. Da altri tweet di OsitaLV emerge anche che in modalità ACRO, il drone non eviterà gli ostacoli! E ovviamente la cosa pare assolutamente sensata. Infatti se la sua velocità massima è di 150km/h, non sembrava possibile un evitamento ostacoli con i sensori anticollisione. Resta solo il dubbio sull’APP che andrà ad utilizzare questo nuovo drone DJI. Infatti non è chiaro ancora se utilizzerà la DJI FLY diventata ormai lo standard per tutti i droni dell’azienda Cinese, o se avrà un’app dedicata all’FPV.
Appena uscirà come sempre lo acquisteremo (lo abbiamo già ordinato essendo rivenditori DJI, potrete acquistarlo nel nostro shop online) e lo porteremo con test e recensioni sul canale Youtube, quindi iscrivetevi e attivate la campanella per non perdervi tutte le novità sul mondo FPV e su questa novità. Come sempre poi andrà anche sottocosto nel nostro shop online.
Caratteristiche tecniche apprese dai primi video di unboxing:
- peso: 795 grammi
- autonomia di volo: 20 minuti (in condizioni ottimali!)
- temperatura operativa: da -10 a 40 gradi
- frequenza di funzionamento: 2,400-2,4835 GHz e 5,725-5,850 GHz
- sensore camera: 1/2.3” CMOS, 12 megapixel, FOV 150°
- risoluzione foto: 3840x 2160
- risoluzione video: 4K 60fps