LAVORARE CON DRONI FPV CINEWHOOP INDOOR

dji avata droni fpv cinewhoop come iniziare a volare lavorare in città dflight zona rossa
dji avata droni fpv cinewhoop come iniziare a volare lavorare in città dflight zona rossa

Sono sempre maggiori le richieste per lavorare con droni fpv cinewhoop. Probabilmente la vera ispirazione e la massima espressione delle potenzialità di questi piccoli droni acrobatici è iniziata con il famoso video indoor nel bowling. Da quel momento in poi è stata un’escalation. Come la presentazione di Messi al PSG.

La prova che il mondo dei droni sta evolvendo sempre di più anche sulla parte fpv la vediamo con l’uscita del nuovo DJI AVATA. Drone cinewhoop fpv, ideale per riprese cinematografiche all’esterno ma di certo anche indoor. Come sempre, l’utente FPV storico, abituato a costruirsi i propri droni, avrà da storcere di nuovo il naso. Come quando è uscito il DJI FPV. Ma se un’azienda come DJI continua ad investire su questo mondo, è segno che i numeri seppur inferiori dei più commerciali droni stabilizzati come MINI 3 PRO, parlano a loro favore. 

Proprio in questo senso vogliamo parlarvi di un’ulteriore opportunità per lavorare con i droni. Vi abbiamo mostrato come volare legalmente con il drone in città che sono in zona rossa: Siena, Roma, Milano, Venezia, Pisa. Oggi vi facciamo vedere come questi piccoli droni fpv, sono diventati una parte del nostro lavoro. Abbiamo realizzato un video per Med Store, la catena di negozi Apple più importante in Italia. Dovevamo realizzare per l’azienda di Macerata un video rappresentativo della loro sede futuristica in pieno stile Apple. In questo caso niente DJI AVATA ma ci siamo affidati ad un piccolo Beta FPV con Insta360.

Per poter volare con droni fpv cinewhoop serve però fare tanta pratica. Consigliato prima il simulatore per diverse ore per passare poi alla realtà. E anche arrivati alla realtà, servirà ancora tanta pratica per poter arrivare a considerarlo un potenziale lavoro. Infatti a differenza degli stabilizzati, servirà molta più pratica e pazienza soprattutto! Vi lascio anche una piccola guida che avevo realizzato tempo fa e vi aspetto come sempre con tutte le novità sul nostro canale YouTube e nel nostro gruppo telegram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like