SKYDIO 2 + BEACON: TEST ESTREMO OFFROAD IN QUAD

Vi ho parlato già di Skydio 2 e oggi andiamo a vedere che succede utilizzandolo insieme al beacon! Vi avevo parlato giorni scorsi delle 3 modalità di volo, incluso il beacon e quando ho acquistato questo drone dall’America, desideravo portare sul canale YouTube un contenuto davvero originale come questo.

Per organizzare questo video, ho coinvolto Guglielmo, Videomaker di fiducia, noleggiato 3 quad e una guida che ci portasse nel posto più ostico possibile per un drone! Ammetto che non ero molto tranquillo, anzi! Infatti in virtù del costo del drone e la sua rarità, schiantarlo o perderlo per fare un video per YouTube mi agitava e non poco!

Il risultato finale però è qualcosa di incredibile. Km e km percorsi all’interno di una foresta, dove a parte l’inizio, poi non mi è stato più possibile vedere il drone e capire dove fosse e solo 20 minuti dopo, l’ho rivisto davanti a me, in tutta la sua magnificenza. Che dire?

Non credevo che un drone potesse fare quanto vedete in video e rivedendo il video dopo il giro in quad, sono rimasto ancora più stupito di quanti ostacoli e insidie è riuscito ad evitare. Fateci sapere che ne pensate! Vi ricordo infine che il drone ad agosto andrà in vendita sottocosto nel ns. shop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like