Vi ho parlato già di Skydio 2 e oggi andiamo a vedere che succede utilizzandolo insieme al beacon! Vi avevo parlato giorni scorsi delle 3 modalità di volo, incluso il beacon e quando ho acquistato questo drone dall’America, desideravo portare sul canale YouTube un contenuto davvero originale come questo.
Per organizzare questo video, ho coinvolto Guglielmo, Videomaker di fiducia, noleggiato 3 quad e una guida che ci portasse nel posto più ostico possibile per un drone! Ammetto che non ero molto tranquillo, anzi! Infatti in virtù del costo del drone e la sua rarità, schiantarlo o perderlo per fare un video per YouTube mi agitava e non poco!
Il risultato finale però è qualcosa di incredibile. Km e km percorsi all’interno di una foresta, dove a parte l’inizio, poi non mi è stato più possibile vedere il drone e capire dove fosse e solo 20 minuti dopo, l’ho rivisto davanti a me, in tutta la sua magnificenza. Che dire?
Non credevo che un drone potesse fare quanto vedete in video e rivedendo il video dopo il giro in quad, sono rimasto ancora più stupito di quanti ostacoli e insidie è riuscito ad evitare. Fateci sapere che ne pensate! Vi ricordo infine che il drone ad agosto andrà in vendita sottocosto nel ns. shop!